Skip to main content

Cena Benefit per Rifugio Alma Libre

Giovedì 30 Novembre da Sementis si terrà una cena a sostegno del Rifugio Alma Libre.

In questo periodo i Rifugi Italiani non possono aprire le loro porte a causa dell'emergenza legata alla Peste Suina Africana, questo comporta che le visite e gli eventi, parte importante degli introiti economici dei Santuari, nonché bellissimo momento di sensibilizzazione e consapevolezza, sono attualmente sospesi.

Abbiamo così deciso di portare un po' del Rifugio Alma Libre da Sementis, attraverso un video che racconterà la storia dei rifugiatЗ che lo abitano e la testimonianza diretta di chi, in questi ultimi mesi, ha vissuto in prima persona tante vicende di cronaca, tra cui la tragedia di Sairano.

La proiezione del video sarà fatta alle ore 19 nella sala polifunzionale sopra Sementis, dove si potranno acquistare anche i gadgets di Alma Libre: felpe, magliette, calendari, tazze...

Dalle ore 20 inizierà la cena da Sementis, con un menù degustazione tradizionale vegan (su richiesta anche senza glutine):

- Lasagna di pasta fatta in casa con besciamella vegetale e ragù di Beyond Meat

- Fritto misto di funghi cardoncelli e tofu con pastella di farina di ceci al sapore di mare, accompagnato da mayo di soia al limone.

-Tiramisù

Il costo della cena avrà un'offerta minima di 30€ (acqua e caffè inclusi, vino e bevande esclusi).

Tutto il ricavato della cena verrà devoluto in sostegno al Rifugio